Mercato Juventus, cessione in vista: 5 club sul centrocampista bianconero

MERCATO JUVENTUS – Pedina importante nelle mani di Paratici. Diversi club hanno messo gli occhi sul gioiello Rolando Mandragora. Il centrocampista, è stato riscattato lo scorso ottobre dalla Juventus (10,7 milioni di euro più eventuali 6 di bonus).

Poi lasciato in prestito annuale, con facoltà di rinnovo per una seconda stagione, all’Udinese. Adesso su di lui ci sono altri 5 club tra cui il Torino. Infatti il ds granata Vagnati è a caccia di un nuovo centrocampista e Mandragora potrebbe essere il nome giusto.

Mercato Juventus, Mandragora verso il Toro?

Così il Dg granata ha messo sotto la lente d’ingrandimento anche Rolando Mandragora, che all’Udinese sta avendo poco spazio. Ha totalizzato, infatti, solo tre presenze da titolare in campionato, nove complessive, dopo il ritorno in campo in seguito al grave infortunio al legamento crociato del ginocchio.

Leggi anche: Covid Juventus, Alex Sandro negativo: verrà convocato? La nota ufficiale del club

Martedì c’è stato un incontro a Milano tra il Torino e gli agenti del 23enne centrocampista: un contatto esplorativo tra le parti, come riportato da Calciomercato.it. Ci sono da registrare diversi sondaggi nell’ultimo periodo per Mandragora, con l’entourage del giocatore disposto ad ascoltare le proposte. Oltre al Torino, altri quattro club di Serie A e uno di Liga hanno chiesto informazioni sul classe ’98. Nelle prossime ore potrebbero esserci importanti passi in avanti per portarlo via da Udine. Dunque possibile plusvalenza per i bianconeri.