Covid Juventus, Alex Sandro negativo: verrà convocato? La nota del club

COVID JUVENTUS – Buona notizie per la Juventus. Come comunicato dal club bianconero sul proprio sito ufficiale, infatti, i tamponi molecolari ai quali si è sottoposto il terzino brasiliano hanno sortito esito negativo.

Ragion per cui, l’ex Porto potrà già da domani aggregarsi in gruppo, ricalcando quanto successo con De Ligt e Cuadrado, che si sono resi protagonisti nelle ultime apparizioni ufficiali della compagine di Andrea Pirlo.

Covid Juventus, Alex Sandro negativo: il comunicato

Dopo la positività riscontrata lo scorso 4 gennaio, il brasiliano è infatti risultato negativo agli ultimi due test e sarà finalmente reintegrato alla squadra. Come successo per Cuadrado e De Ligt possibile convocazione per la gara di domani contro la SPAL. Dunque il brasiliano torna disponibile. Di seguito il comunicato ufficiale della Juventus.

Leggi anche: Juventus, Buffon deferito per un’espressione blasfema: la scelta della FIGC

“Alex Sandro ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test* molecolare (tampone) per Covid-19*  con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra domattina presso il JTC”. Dunque solo Dybala indisponibile, rientra l’emergenza per Pirlo.