Juventus SPAL formazioni ufficiali, maxi turnover: Fagioli e Dragusin titolari

JUVENTUS SPAL FORMAZIONI UFFICIALI – La Juventus questa sera affronta la SPAL all’Allianz Stadium, nella sfida valida per i quarti di finale di Coppa Italia. La vincente tra i bianconeri e i biancoazzurri, sfiderà l’Inter di Conte che ieri ha battuto il Milan.

Pirlo applica un maxi turnover e lascia a casa Cristiano Ronaldo, un po in calo nelle ultime partite visto lo scarso riposo. Assente ancora Dybala per infortunio, in attacco c’è solo Morata.

Juventus SPAL formazioni ufficiali, chi gioca

Tantissime sorprese di formazione. Andrea Pirlo si affiderà ad un robusto turnover e disegnerà un 4-4-2 di fatto sperimentale. Tra i pali toccherà a Gigi Buffon, mentre la linea difensiva vedrà Dragusin e Frabotta agire sugli out di destra e sinistra e De Ligt e Demiral comporre la coppia centrale.

Leggi anche: Mercato Juventus, pazza idea a parametro zero: nuovo nome per l’attacco

A centrocampo occasione per Fagioli al fianco di Rabiot in mediana, mentre sugli esterni agiranno Bernardeschi e Ramsey. In attacco spazio alla coppia Kulusevski-Morata. Out Dybala ancora infortunato, torna invece Alex Sandro dopo la positività al Covid.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Dragusin, De Ligt, Demiral, Frabotta; Bernardeschi, Fagioli, Rabiot, Ramsey; Kulusevski, Morata.

SPAL (3-5-2): Berisha; Vicari, Okoli, Ranieri; Dickmann, Sal. Esposito, Missiroli, Sernicola, Seck; Brignola, Floccari.