Mercato Juventus, pazza idea a parametro zero: nuovo nome per l’attacco

MERCATO JUVENTUS – La Juventus continua il casting per la quarta punta in rosa. Ad oggi sono tanti i nomi accostati ai colori bianconeri. I più caldi ovviamente sono Scamacca e Dzeko, anche se il bosniaco rimane una pista complessa a causa dell’ingaggio (7,5 milioni).

Si era parlato anche di inserire Kulusevski come quarta punta e farlo giocare di fianco ad uno tra Ronaldo e Morata. Infatti Pirlo nelle ultime settimane lo ha provato da punta con ottimi risultati sul piano del gioco. Ma ilBianconero.com svela un nuovo nome per l’attacco a parametro zero.

Mercato Juventus, nuovo nome dalla Spagna

Infatti secondo quanto riporta Fichajes.net  la Juventus potrebbe rinforzarsi con l’arrivo di Diego Costa. L’attaccante è si è svincolato da poco dall’Atletico Madrid, ha offerte dal Brasile e dalla Cina ma ci starebbe pensando anche la Juve.

Leggi anche: Convocati Juventus SPAL, ufficiale: sorpresa Ronaldo, c’è Alex Sandro

Anche Calciotoday.it parla della possibilità di vedere lo spagnolo a Torino. I bianconeri avrebbero la possibilità di accordarsi con il giocatore in qualsiasi momento. Per farlo, però, dovranno battere la concorrenza del Manchester City. Molto dipenderà quindi dall’offerta delle due società e soprattutto dalla volontà dello stesso giocatore. Al momento rimane una pista percorribile. Nei prossimi giorni ci saranno aggiornamenti.