Pau Torres Juventus, assalto al gioiello del Villareal: spunta la clausola

PAU TORRES JUVENTUS – La Juventus continua a lavorare al mercato in entrata. Ancora nessun colpo in questa sessione, se non qualche giovane talento da aggregare all’Under 23. Fabio Paratici però è sempre a caccia di futuri crack mondiali e l’ultimo arriva dalla Spagna.

Il ds bianconero ha messo gli occhi sul difensore del futuro, il classe 97 spagnolo del Villareal, Pau Torres. Colpo dalle grandi prospettive future che però già nel presente è un fuoriclasse affermato. Il “sottomarino giallo” sta disputando una grande stagione anche grazie alle prestazioni del suo talento, ormai nel giro anche della nazionale iberica di Luis Enrique.

Pau Torres Juventus, le conferme dei media

Tante voci sull’assalto bianconero al centrale spagnolo. Pau Torres è finito nel mirino di Paratici. Come riporta Sport1, il giocatore spagnolo stuzzica l’attenzione di diversi club, tra cui appunto anche la Juventus. Sempre attenta ai campioni in rampa di lancio.

Leggi anche: Mercato Juventus, Paratici vuole chiudere per l’attaccante: sprint decisivo

Ma non è finita qua, infatti secondo quanto riferito dal portale The Athletic, la Juve è nella ristretta elite di club che hanno messo gli occhi sul promettente centrale di proprietà del Villarreal, che però ha una clausola nel contratto. Il talento spagnolo è legato agli iberici fino al 2024 e ha una clausola rescissoria di circa 50 milioni di euro. Operazione difficile vista la concorrenza, ma non impossibile. Lui con De Ligt e Demiral rappresenterebbe una difesa di livello mondiale per i prossimi anni.

Juventus, crollo del fatturato a causa del Covid: Inter e Juve in rosso

Gianluca Frabotta Juventus

Juventus SPAL probabili formazioni, spazio a Frabotta e Demiral