Mercato Juventus, Paratici pronto a chiudere per l’attaccante: sprint decisivo

MERCATO JUVENTUS – Manca sempre meno alla chiusura del mercato e la Juventus è ancora a caccia di una quarta punta. Fabio Paratici ha spesso parlato di “occasioni” che vanno sfruttate e nelle ultime ore di calciomercato, il dirigente proverà a portare a Torino un nuovo attaccante.

Nel mirino sempre i soliti nomi. Scamacca in cima alla lista, con Dzeko e Giroud come “occasioni” da cogliere al volo. In questo senso arrivano notizie importanti sul fronte attaccante, infatti potrebbero essere ore decisive.

Mercato Juventus, da Scamacca a Dzeko: la situazione

Il nome più caldo è quello di Scamacca. Secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, la trattativa è ormai entrata nelle fasi più calde. La Juventus è decisa a chiudere e vuole farlo in tempi brevi, entro 48 ore. L’ultima offerta al Sassuolo è di 22 milioni di euro, una quotazione che rispetta quella data dai neroverdi.

Leggi anche: Juventus SPAL, nuovo giovane pronto al debutto: Pirlo pesca dall’Under 23

Carnevali, però, chiede l’obbligo di riscatto, mentre Paratici non è mai andato oltre il diritto. Intanto, sullo sfondo resta la pista estera, rappresentata da Olivier Giroud. Il bomber francese dovrà valutare la sua posizione nel cambio in panchina da Lampard a Tuchel. Da valutare anche il caso relativo a Edin Dzeko. Il bosniaco è fuori dal progetto di Fonseca e cerca gloria altrove, possibile scambio con uno tra Khedira o Bernardeschi, pedine che alla Roma piacciono.