Juventus SPAL, un nuovo giovane pronto al debutto: Pirlo pesca dall’Under 23

JUVENTUS SPAL – La Juventus viaggia già verso il prossimo impegno, il match valido per i quarti di finale di Coppa Italia contro la Spal di Marino.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, nel match di mercoledì sera potrebbero esserci diverse novità di formazione per Andrea Pirlo, che è pronto a far riposare alcuni big. Del resto si continua a giocare con ritmi frenetici e non è mai facile essere al top della condizione.

Juventus SPAL, dentro Di Pardo e Dragusin

Per questo motivo potrebbero rimanere fuori Szczesny, Chiellini, Bonucci, Cuadrado, Arthur, Bentancur e Cristiano Ronaldo. Quest’ultimo è stato uno degli elementi più utilizzati e dunque è giusto che tiri un po’ il fiato.La notizia è che Pirlo nella sua Juventus potrebbe dare spazio ad alcuni giovani pronti a sfruttare l’occasione per mettersi in mostra.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, possibile scambio col Milan: sul piatto Demiral

E in particolar modo potrebbero giocare dall’inizio il difensore Dragusin e il laterale destro Di Pardo. Il tecnico sfrutterà questo match per ridare spazio anche a De Ligt e Demiral, che devono ritrovare la forma migliore. In attacco giocherà sicuramente Kulusevski, visto che contro la Sampdoria nel prossimo turno di serie A non ci sarà perchè squalificato. Nuovo debutto dunque, per il giovane Di Pardo.