Calciomercato Juventus, possibile scambio col Milan: sul piatto Demiral

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Si prospettano calde ore di calciomercato sul fronte Milano-Torino. Nuovo intreccio tra Milan e Juve che negli ultimi anni hanno sempre fatto ottimi affari di mercato.

Secondo quanto riportato da calciomercato.it, infatti, la Juventus e il Milan starebbero ragionando su un possibile scambio di prestiti tra Demiral e Rebic per cercare di migliorare due reparti che in questa prima parte di stagione hanno evidenziato non poche difficoltà in termini di continuità e di soluzioni.

Calciomercato Juventus, scambio Rebic-Demiral?

I rossoneri, infatti, hanno assoluta necessità di un innesto che possa giostrare al fianco di Romagnoli, facendo rifiatare all’occorrenza Simon Kjaer, costretto agli straordinari alla luce degli infortuni del “collega”. Dal canto suo, la Juve è alla spasmodica ricerca di un vice Morata.

Leggi anche: Juventus, scambio col Marsiglia: arriva il nuovo gioiellino francese

Dopo i no di Fabio Quagliarella, che ha preferito restare a Genova, e di Llorente, per il quale sembra ormai imminente il passaggio all’Udinese, l’unica pista credibile è rimasta Scamacca, sul quale però Paratici non sembra essere totalmente convinto. Da qui l’idea di uno scambio con il Milan che vedrebbe coinvolto Rebic: al momento è solo un’idea, ma non è detto che non si possa concretizzare negli ultimissimi giorni di calciomercato.