Mercato Juventus, Paratici chiarisce: “Nuovo attaccante? Ecco cosa succede”

Mercato Juventus Paratici

MERCATO JUVENTUS – Paratici ha aggiornato sulla situazione attaccante. Come sappiamo i bianconeri stanno cercando un nuovo attaccante da aggiungere alla rosa di Pirlo. Nel pre partita il direttore sportivo bianconero ha parlato del mercato e delle possibilità.

Ecco cosa ha detto ai microfoni di DAZN: “Noi non faremo un mercato per necessità ma per opportunità”. Parole decisamente chiare che non lasciano dubbi. Infatti Pirlo sta già testando la possibilità di utilizzare Kulusevski negli 11 titolari come seconda punta.

Mercato Juventus, Kulusevski il quarto attaccante?

Kuluveski potrebbe essere lui il “nuovo” attaccante. Stando alle parole del direttore sportivo, i bianconeri non hanno necessità di acquistare. Una rosa competitiva che è stata già studiata ad hoc in estate. Pertanto i bianconeri entreranno nel mercato solo davanti ad opportunità.

Leggi anche: Pagelle Juventus Bologna 2-0: McKennie fenomenale, bene anche Arthur

La possibilità di vedere lo svedese nell’inedito ruolo di attaccante non sarà più così tanto casuale, anzi, già oggi il maestro lo sta provando negli 11 titolari affiancando Cristiano Ronaldo. Dunque parole che sembrano chiare: se dovesse presentarsi qualche opportunità di mercato, la Juventus la sfrutterà, altrimenti sta bene così.