Juventus Bologna formazioni ufficiali, dentro Kulusevski e Arthur

JUVENTUS BOLOGNA FORMAZIONI UFFICIALI – Poco meno di un’ora al lunch match di questa giornata. Alle 12.30, Juventus Bologna all’Allianz Stadium di Torino. Pirlo dopo la Supercoppa vuole dare continuità ai risultati.

Passo falso di Inter e Milan da sfruttare. I rossoneri hanno perso contro l’Atalanta mentre l’Inter ha pareggiato contro l’Udinese. Bianconeri che con 2 partite in meno possono andare a -1 dall’Inter e -4 dal Milan.

Juventus Bologna formazioni ufficiali, chi gioca

Pirlo continua col suo 4-4-2 atipico. In porta confermato Szczesny. A comporre la linea difensiva sono Cuadrado, Bonucci, Chiellini (ancora titolare) e Danilo a sinistra. A centrocampo spazio agli uomini migliori: Arthur-Bentancur con McKennie sulla trequarti.

Leggi anche: Juventus Bologna streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

Spazio anche per Bernardeschi che agirà a sinistra, quasi a tutta fascia. Mentre in attacco a sorpresa ancora fuori Morata e dentro Kulusevski seconda punta di fianco a Cristiano Ronaldo. Recuperati Demiral e De Ligt che vanno in panchina.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Bernardeschi; Kulusevski, Ronaldo.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Svanberg; Soriano, Orsolini, Vignato; Barrow.