Juventus Bologna streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

JUVENTUS BOLOGNA STREAMING – La Juventus tra due ore, alle 12.30, affronta il Bologna in casa. Primo deve approfittare del passo falso delle milanesi per recuperare punti. Il Milan ha perso, l’Inter ha pareggiato, adesso tutto torna in gioco.

Difesa quasi al completo per Pirlo, manca il solo Alex Sandro. Recuperati De Ligt, guarito dal Covid-19, e Demiral: entrambi sono in ballottaggio con Chiellini per fare coppia con Bonucci. Cuadrado confermato a destra, Danilo a sinistra. Mediana con McKennie, Arthur, Bentancur e Bernardeschi in pole. Davanti dovrebbe toccare a Morata e non a Kulusevski il ruolo di partner di Ronaldo.

Juventus Bologna formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Arthur, Bernardeschi; Morata, C. Ronaldo.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Vignato; Barrow.

Juventus Bologna streaming, dove vedere il match

Il lunch match Juventus-Bologna sarà trasmesso in diretta streaming da DAZN e sarà visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app.Juventus-Bologna sarà disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN.

La partita Juventus-Bologna potrà essere vista, attraverso DAZN, in diretta streaming anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet, e sul proprio pc o notebook.