Infortunio Dybala, la Joya ancora out: spunta la data del ritorno in campo

INFORTUNIO DYBALA – La Juventus inizia a ritrovare i suoi uomini chiave. De Ligt e Cuadrado sono tornati, a breve anche Alex Sandro dovrebbe negativizzarsi. Insomma Pirlo ritrova la solidità difensiva e rientra l’emergenza in difesa.

All’appello manca però ancora Paulo Dybala, che dopo la partita col Sassuolo, è rimasto fermo ai box per due settimane. Non è ancora pronto ma ci siamo quasi.

Infortunio Dybala, le condizioni della Joya

La Juventus aspetta la Joya. Il numero 10 ha saltato la sfida contro l’Inter, la sfida in Coppa Italia contro il Genoa e soprattutto la Supercoppa italiana. Adesso, alla fine di un tour de force incredibile, sta per rientrare.

Leggi anche: Mercato Juventus, Paratici svela: “Nuovo attaccante? Ecco cosa succede”

Il numero 10 della Juventus continua il lavoro di recupero e viene monitorato giorno dopo giorno. Ecco le dichiarazioni di Pirlo in conferenza stampa: “Dybala si sta allenando, sta cercando di migliorare. Vedremo giorno dopo giorno le sue condizioni”. Detto questo e stando a quanto riferito dalla Juventus attraverso il proprio sito ufficiale, Dybala potrebbe tornare a disposizione in vista della prima gara del girone di ritorno prevista per sabato 30 gennaio sul campo della Sampdoria.