Mercato Juventus, “Sky Sport” svela: importanti aggiornamenti sulla punta

MERCATO JUVENTUS – Importanti aggiornamenti in casa Juventus sul fronte Scamacca. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Sky Sport, infatti, il Sassuolo non si smuoverebbe dalla richiesta iniziale di 18 milioni di euro.

I neroverdi, inoltre, non intendono assolutamente accettare la formula del prestito con diritto di riscatto paventata dai bianconeri, preferendo di più un obbligo. La situazione al momento sta vivendo una fase di stalla: molto presumibilmente la fumata bianca si troverà, ma c’è ancora tanto da lavorare.

Mercato Juventus, le ultimissime su Scamacca

L’accordo con l’attaccante che attualmente milita nel Genoa sarebbe stato raggiunto sulla base di un contratto quadriennale a circa un milione di euro più bonus a stagione, ma per avere a disposizione le reali cifre dell’affare bisogna limare gli ultimi dettagli tra i due club ( dettaglio non trascurabile).

Leggi anche: Juventus Bologna probabili formazioni, spazio a Ramsey titolare

Nel caso in cui non si dovesse trovare un accordo per Scamacca, da non trascurare la pista che porta a Fernando Llorente, ormai in rotta di collisione con il Napoli. Anche se sullo spagnolo sembra esserci l’Udinese che cerca un nuovo attaccante visto che Lasagna andrà al Verona. Scamacca dunque pista principale e al momento la più calda.