Juventus Bologna probabili formazioni, spazio a Ramsey titolare

JUVENTUS BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo la bella vittoria in Supercoppa italiana la Juventus è chiamata a ripartire alla grande in Serie A. Domenica alle 12.30 all’Allianz Stadium andrà in scena Juventus Bologna.

Pirlo non può più sbagliare in campionato. Dovrà vincere e di certo dopo la vittoria contro il Napoli, l’umore sarà alle stelle. Il lunch match di domenica sarà fondamentale per ripartire alla grande dopo la sconfitta contro l’Inter.

Juventus Bologna probabili formazioni, chi gioca

Continua l’emergenza per Pirlo, che avrà ancora out per positività al Covid-19 Alex Sandro e De Ligt, mentre i vari Dybala, Demiral, Rafia sono ai box per problemi fisici. In forte dubbio anche Chiesa, afflitto da un problema alla caviglia. Davanti sarà riproposta la coppia Morata e Cristiano Ronaldo. A centrocampo Rabiot e Arthur sono in vantaggio su Bentancur.

Leggi anche: Gomez Juventus, la rivelazione: “Tutto aperto. Pirlo lo vuole a Torino”

Sulle fasce, qualora Chiesa non dovesse farcela, agiranno Kulusevski e Ramsey. Davanti a Szczesny, Bonucci e Chiellini formeranno la coppia centrale difensiva, con Cuadrado e Danilo terzini. Le alternative, per far riposare qualche titolare, sono Dragusin in mezzo e Frabotta a sinistra.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; Ramsey, Arthur, Rabiot, Kulusevski; Morata, C. Ronaldo.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio.