Mercato Juventus, Paratici piomba sul centrocampista del Bayern

MERCATO JUVENTUS – Mancano ancora alcuni giorni alla chiusura ufficiale della sessione di calciomercato, e la Juventus è ancora alla ricerca di colpi importanti con i quali poter recuperare punti preziosi in campionato consolidandosi allo stesso tempo in campo internazionale.

Oltre al capitolo attaccanti, la dirigenza di corso Galileo Ferraris sta provando a capire la fattibilità di un eventuale colpo a centrocampo, reparto che si è rivelato essere il tallone d’Achille della nuova Juve targata Pirlo.

Mercato Juventus, Tolisso può arrivare a Torino

Come rivelato da Calciomercato.com, infatti, nelle ultime ore è tornato prepotentemente in auge il nome di Corentin Tolisso, vecchio pallino della dirigenza bianconera. Il calciatore francese non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo del contratto con il Bayern Monaco, ragion per cui dalla Germania sono sicuri del fatto che la Juve cercherà in tutti i modi di mettere a segno il tanto agognato colpo per la mediana.

Leggi anche: Juventus Bologna probabili formazioni, Pirlo conferma Kulusevski titolare

Appare piuttosto difficile che si possa materializzare in questa sessione invernale: più probabile, invece, che ciò possa avvenire la prossima estate, quando il transalpino si troverà a un anno dalla scadenza del contratto con i bavaresi.La compagine tedesca potrebbe accontentarsi anche di una cifra vicina ai 10-15 milioni pur di non perdere il calciatore a zero tra un anno e mezzo: situazione da monitorare.