Juventus Bologna probabili formazioni, Pirlo conferma Kulusevski punta

JUVENTUS BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI – Torna la Serie A. Dopo il primo trofeo da allenatore, arrivato con la vittoria in Supercoppa, Pirlo ha bisogno di dare conferme in campionato. La batosta subita contro l’Inter ha complicato la lotta scudetto.

I bianconeri devono reagire e non possono più sbagliare. Pirlo però dovrà ancora fare a meno di Dybala, De Ligt e Alex Sandro. Anche se potrebbero arrivare presto aggiornamenti sui due positivi al Covid.

Juventus Bologna probabili formazioni, chi gioca

Pirlo si avvia a confermare il recuperato Cuadrado in difesa. Torna a disposizione Demiral, che si giocherà una maglia con Chiellini accanto a Bonucci, con Danilo sull’out mancino. McKennie e Bernardeschi dal 1′, Arthur e Rabiot favoriti in mezzo al campo. Kulusevski potrebbe partire dall’inizio, come contro il Napoli, al posto di Morata.

Leggi anche: Conferenza stampa Pirlo: “Mercato? Non serve nulla. Sugli infortunati…”

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Danilo; McKennie, Arthur, Rabiot, Bernardeschi; Kulusevski, C. Ronaldo.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Tomiyasu, Dijks; Schouten, Dominguez; Orsolini, Soriano, Vignato; Barrow.