Mercato Juventus, dalla Germania: proposto un difensore a Paratici

MERCATO JUVENTUS – Il calciomercato della Juventus sta per entrare nelle sue battute cruciali visto che manca pochissimo alla chiusura delle trattative. Non ci sono dubbi sul fatto che la dirigenza bianconera sarà pronta a cogliere le opportunità che si presenteranno per rinforzare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo o per mettere a segno qualche colpo in prospettiva.

Tra i reparti da puntellare non c’è solo l’attacco, ma anche una difesa numericamente spesso in emergenza a causa dei vari infortuni. E proprio in quel reparto i bianconeri hanno ricevuto una proposta.

Mercato Juventus, proposto Subotic

Come riporta Calciomercato.it, ai bianconeri è stato proposto un difensore di grande esperienza come Nevan Subotic. Il calciatore ex Dortmund ha vestito fino a qualche ora fa la maglia del Denizlispor, squadra turca nella quale era approdato solamente nello scorso mese di settembre dopo aver chiuso la sua esperienza con l’Union Berlin.

Leggi anche: Mercato Juventus, “Sky Sport” svela: importanti aggiornamenti sulla punta

Ma in questi mesi il 32enne difensore serbo ha collezionato solamente cinque presenze. E dunque ha deciso di cambiare aria, risolvendo il suo contratto. A quanto pare però la Juventus non sembra interessata alle sue prestazioni.