Covid Juventus, ufficiale: De Ligt negativo, la decisione sulla convocazione

COVID JUVENTUS – Iniziano ad arrivare buone notizie per Andrea Pirlo. Nelle ultime settimane il tecnico ha dovuto fare a meno di tanti giocatori, su tutti De Ligt, colonna difensiva.

Dopo però la negatività di Cuadrado è arrivata anche quella dell’Ajax. Adesso il tecnico potrà contare su di lui per le prossime partite. Ancora in quarantena Alex Sandro, ancora positivo, mentre Dybala sta recuperando dall’infortunio.

Covid Juventus, De Ligt è negativo

Ecco il comunicato: “Matthijs de Ligt ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test* molecolare (tampone) per Covid-19*  con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento raggiungerà in serata la squadra nel ritiro del J|Hotel e sarà incluso nell’elenco dei convocati per la gara di domani”.

Leggi anche: Juventus Bologna probabili formazioni, Pirlo conferma Kulusevski titolare

Come già successo con Cuadrado per la Supercoppa, così, il difensore olandese è stato subito convocato per la gara di domani contro il Bologna. Dunque torna il muro olandese, fondamentale per la Juventus. Pirlo recupera pezzi, la rincorsa scudetto è iniziata.