JUVENTUS NAPOLI FORMAZIONI UFFICIALI – Meno di un’ora alla finale di Supercoppa italiana, o PS5 Supercup, tra Juventus e Napoli. I bianconeri sono chiamati alla rivalsa dopo la brutta sconfitta contro l’Inter.
Pirlo ha l’occasione di vincere il suo primo trofeo da allenatore, contro il suo amico Gattuso, che proverà a ripetere quanto fatto in finale di Coppa Italia quest’estate.
Pirlo non recupera De Ligt e Alex Sandro, entrambi ancora positivi al coronavirus. Al centro della difesa confermata la coppia Bonucci-Chiellini, con Danilo terzino destro mentre non è stato nemmeno convocato Demiral. Convocato invece Cuadrado, risultato negativo al tampone e titolare a sinistra.
Leggi anche: Juventus, Carnevali (ad Sassuolo): “Scamacca e Locatelli? Oggi incontro con Paratici”
Novità anche a centrocampo dove Arthur e McKennie hanno vinto il ballottaggio con Rabiot e Ramsey. Confermato Bentancur. Chiesa confermato da esterno destro, davanti invece Kulusevski in coppia con Ronaldo. Morata in panchina.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Cuadrado; Chiesa, Arthur, Bentancur, McKennie; Kulusevski, Ronaldo.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…