Juventus, Carnevali (a.d. Sassuolo): “Scamacca e Locatelli? Oggi incontro Paratici”

JUVENTUS – Intreccio di mercato tra Juventus e Sassuolo. Paratici è da tempo sulle tracce di Locatelli, regista perfetto per il gioco di Pirlo e Scamacca, la quarta punta che manca alla Juve.

L’a.d. neroverde Giovanni Carnevali, intervenuto a Sportitalia, ha confermato le indiscrezioni sui due calciatori, in orbita Juventus, ma non solo. Ecco di seguito le sue parole-

Juventus, le parole di Carnevali

SCAMACCA –Scamacca è di nostra proprietà, è giovane. Pensavamo di mandarlo a giocare. È richiesto da più società, non c’è solo la Juve. Stasera incontreremo Paratici, ma è ancora lunga. Non c’è tanta possibilità in questo momento nel fare investimenti, visto l’attuale momento. Scamacca ha tante possibilità di andare in altri club, anche stranieri, non solo la Juventus”.

Leggi anche: Covid Juventus, UFFICIALE: Cuadrado negativo, il comunicato del club

LOCATELLI –Locatelli è un giocatore su cui abbiamo sempre creduto. Il merito va a tutti, in primis al giocatore, poi all’allenatore. Ora è pronto per altri club. Non nascondo che qualche giorno fa abbiamo avuto una richiesta da un club straniero importante. Ma ora resta con noi”.