Covid Juventus, UFFICIALE: Cuadrado negativo, il comunicato del club

COVID JUVENTUS – Giornata importante per la Juventus. Oggi sfida importantissima di Supercoppa italiana contro il Napoli di Gattuso. I bianconeri scenderanno in campo alle 21.00 al Mapei Stadium.

Pirlo però dovra fare a meno di molti giocatori importanti, Dybala e Demiral ko per infortunio mentre De Ligt e Alex Sandro sono positivi al Covid. Buone notizie per Cuadrado che poco fa è risultato negativo al tampone.

Covid Juventus, Cuadrado negativo: il comunicato

Juan Cuadrado  è tornato. Il colombiano è risultato negativo al tampone, dopo più di 10 giorni di positività. L’esterno incredibilmente sarà incluso nella lista dei convocati per Reggio Emilia e questa sera potrà essere schierato in Supercoppa. Recupero in extremis per Pirlo. Di seguito il comunicato ufficiale della Juventus.

Leggi anche: Supercoppa Juventus Napoli a rischio rinvio: ecco cosa sta succedendo

“Juan Cuadrado ha effettuato, come da protocollo, 2 controlli con test molecolare (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento raggiungerà in giornata la squadra nel ritiro di Reggio Emilia e sarà incluso nell’elenco dei convocati per la gara di questa sera”.

Supercoppa Juventus Napoli a rischio rinvio: ecco cosa sta succedendo

Coppa Italia

Coppa Italia, sarà Juventus SPAL: il tabellone dei quarti, date e orari ufficiali