Juventus, “Tuttosport” svela: confronto tra Pirlo e la squadra, ecco cos’è successo

JUVENTUS – La sconfitta di Milano si porta dietro scorie pesanti. Partita giocata in modo pessimo per 95 minuti, senza creare pericoli e con una fragilità non da Juve. Tutto quello di buono visto in queste prime partite del 2021 è stato cancellato dall’inter di Conte.

Adesso la squadra è chiamata a cambiare rotta e svoltare la stagione, anche perché al momento la lotta scudetto sembra una questione tra Inter e Milan. Domani la Supercoppa, l’occasione per Pirlo e i calciatori di tornare a far tremare tutti. Intanto “Tuttosport” svela un retroscena.

Juventus, duro confronto tra Pirlo e i calciatori

Bisogna tornare ad avere fame di vittorie. Basta ritrovare quell’umiltà di voler vincere ogni partita a tutti i costi, ha spiegato Tuttosport, secondo il quale nella giornata di ieri c’è stato un confronto tra Andrea Pirlo e la squadra.  Il tecnico, che aveva avuto già un confronto con i calciatori dopo la sconfitta contro la Fiorentina, ha avuto un nuovo faccia a faccia con la squadra.

Leggi anche: Mercato Juventus, addio a centrocampo: il calciatore saluta i bianconeri

Pirlo arrabbiato e deluso, perché nella notte di San Siro non ha visto neanche una delle cose provate in allenamento. L’allenatore ha cercato di tirare fuori l’orgoglio di ogni singolo giocare e l’amore per questa squadra. Ha chiesto alla squadra di tirare fuori gli attributi, soprattutto in una sfida delicata come quella di domani, contro un Napoli in forma smagliante.