Mercato Juventus, addio a centrocampo: il calciatore saluta i bianconeri

MERCATO JUVENTUS – L’affare Rovella tra Genoa e Juventus sembra pronto a concludersi, anche perchè tutte le pedine si stanno per incastrare perfettamente. I bianconeri come contropartita avevano offerto al Genoa Petrelli e Portanova.

Due giovani talenti pronti a giocare in prima squadra. Di fatto sembra ormai fatta per l’arrivo di Portanova ai rossoblù. Infatti come riporta Calciomercato.it, sembra ormai fatta e su Instagram spunta l’indizio social.

Mercato Juventus, Portanova al Genoa

La Juve ha valutato Portanova 7 milioni di euro, con il 10% che andrà alla Lazio di Lotito dalla quale il ragazzo nativo di Napoli nonché figlio dell’ex difensore Danilo Portanova (tra le altre, ex giocatore del Genoa) arrivò nell’estate 2017.

Leggi anche: Juventus Napoli, emergenza in difesa: un titolarissimo rischia di sta fuori

Nel mirino di club di Serie B, su Instagram il ventenne campano ha pubblicato una storia con cui conferma di essere in viaggio, diretto a Genova (le visite mediche le ha effettuate già lunedì scorso al J-Medical: mercoledì scorso proprio col Genoa l’ultima gara in bianconero) per mettersi già da domani a disposizione di mister Ballardini, e di essere in trepida attesa per l’inizio della nuova avventura: “Non vedo l’ora“. Indizio social molto importante, Portanova è pronto a vestire la maglia del Genoa.