Juventus Napoli probabili formazioni, rivoluzione: Arthur e McKennie dal 1′

JUVENTUS NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI – La Juventus ha già archiviato la batosta subita contro l’Inter. Infatti è tempo di pensare alla Supercoppa italiana di domani sera contro il Napoli alle 21.00 al Mapei Stadium.

I bianconeri arrivano all’appuntamento dopo la brutta sconfitta subita a ‘San Siro’ contro l’Inter, mentre il Napoli ha travolto per 6-0 la Fiorentina. Dunque due umori e stati di forma totalmente diversi. Pirlo deve assolutamente vincere il primo trofeo della stagione.

Juventus Napoli probabili formazioni, chi gioca

Pirlo spera di recuperare almeno uno tra Cuadrado e Alex Sandro, entrambi ancora positivi al coronavirus, nulla da fare invece per de Ligt. In difesa possibile conferma della coppia Bonucci-Chiellini, con l’ingresso di Demiral da terzino destro e il dirottamento di Danilo a sinistra.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, occhio all’ex Milan: scambio per arrivare alla punta

L’altra opzione è rappresentata da Bernardeschi sulla corsia mancina. Novità anche a centrocampo dove Arthur e McKennie sono favoriti su Rabiot e Ramsey. Chiesa confermato da esterno destro, davanti ancora Morata con Cristiano Ronaldo. Panchina per Kulusevski che sarà l’arma a partita in corso.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Chiellini, Danilo; Chiesa, Arthur, Bentancur, McKennie; Morata, Ronaldo.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna.