Calciomercato Juventus, occhio all’ex Milan: scambio per arrivare alla punta

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Continua la ricerca di una quarta punta. Fabio Paratici, a maggior ragione dopo quanto successo contro l’Inter, deve assolutamente portare in rosa un quarto attaccante.

Sono tanti i nomi che circolano nelle ultime settimane. Scamacca, Llorente, Pellè, Shomurodov e tanti altri. Ma non è finita. Infatti nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome, l’ex Milan e Genoa, Piatek.

Calciomercato Juventus, scambio Piatek Bernardeschi?

Affare che appare al momento più complicato rispetto a Scamacca, ma non impossibile. L’attaccante polacco, già vicino al ritorno a Genoa, potrebbe ritornare in Serie A da protagonista ripartendo dalla Juventus. Stando alle ultime indiscrezioni, l’Herta Berlino è l’unico club europeo ad essersi mosso concretamente per arrivare a Federico Bernardeschi.

Leggi anche: Juventus,”Tuttosport” svela: confronto tra Pirlo e la squadra, ecco cos’è successo

Da qui nasce la proposta, uno scambio fra le due società di intavolare uno operazione di prestiti con Piatek. E secondo quanto riportato dal ‘Corriere Torino’, l’esterno bianconero ha finora rifiutato la destinazione tedesca, ma nel caso in cui dovesse aprirsi l’opzione al prestito l’affare potrebbe andare in porto. Secondo quanto scrive Calciomercato.it, però, la parte difficile sarà convincere l’esterno italiano a lasciare la Juventus. Si aspettano nuovi sviluppi nelle prossime ore.