JUVENTUS – Dopo la prova disastrosa di ieri contro l’Inter, la Juventus deve subito rispondere alla grande in Supercoppa contro il Napoli. Mercoledì i bianconeri si giocheranno il primo trofeo della stagione e non potranno fallire.
Pirlo però ha tante assenze, troppe. De ligt, Cuadrado e Alex Sandro sono ancora positivi, Dybala è ko, e adesso vanno valutate le condizioni di Frabotta. Il giovane terzino italiano è uscito malconcio dalla sfida di San Siro.
Gianluca Frabotta è uscito acciaccato, infatti costretto alla sostituzione nella ripresa del match contro l’Inter. Il giovane terzino ha rimediato una contusione alla caviglia sinistra e oggi ha effettuato un semplice lavoro di scarico insieme al resto dei giocatori bianconeri scesi in campo a Milano.
Leggi anche: Supercoppa Juventus Napoli, Pirlo rivoluziona la squadra: le ultimissime
Un quadro più chiaro sul problema accusato da Frabotta si avrà domani dopo l’allenamento di rifinitura alla Continassa che precederà la partenza per Reggio Emilia, con l’ex Bologna che per il momento non si è sottoposto ad esami strumentali. Pirlo rischia di avere la coperta ancora più corta a sinistra se Frabotta non riuscisse a recuperare e nel caso potrebbe optare per lo spostamento di Danilo sulla corsia mancina o puntare su Bernardeschi terzino.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…