Supercoppa Juventus Napoli, Pirlo rivoluziona la squadra: le ultimissime

SUPERCOPPA JUVENTUS NAPOLI – Dopo la disfatta contro l’Inter, la Juventus ha l’obbligo di vincere la Supercoppa ma soprattutto deve convincere. Andrea Pirlo è chiamato a dare una scossa alla squadra,che ieri sera ha deluso sul piano caratteriale.

La Juventus sfiderà il Napoli mercoledì sera alle 21.00 al Mapei Stadium, stadio del Sassuolo. Il tecnico dovrà ancora dare a meno di Dybala che è infortunato.

Supercoppa Juventus Napoli, chi gioca

Pirlo spera di recuperare almeno uno tra Cuadrado e Alex Sandro, entrambi ancora positivi al covid, anche perché pure Frabotta non è al meglio: in caso contrario toccherà a Bernardeschi giocare come terzino sinistro con Danilo confermatissimo sulla destra. Al centro della difesa, con De Ligt sempre out, accanto a Bonucci potrebbe rivedersi Demiral.

Leggi anche: Mercato Juventus, incontro tra Paratici e i due dirigenti: 3 nomi in ballo

Novità anche a centrocampo dove Arthur e McKennie sono favoriti su Bentancur a Rabiot, reduci dalla pessima prestazione contro l’Inter. Chiesa e Ramsey confermati sugli esterni, anche se Kulusevski scalpita. Davanti ancora Morata con Cristiano Ronaldo.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Demiral, Bernardeschi; Chiesa, Arthur, McKennie, Ramsey; Cristiano Ronaldo, Morata.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Demme, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.