Juventus, troppe assenze sulla sinistra: svelate le condizioni di Frabotta

JUVENTUS – Dopo la prova disastrosa di ieri contro l’Inter, la Juventus deve subito rispondere alla grande in Supercoppa contro il Napoli. Mercoledì i bianconeri si giocheranno il primo trofeo della stagione e non potranno fallire.

Pirlo però ha tante assenze, troppe. De ligt, Cuadrado e Alex Sandro sono ancora positivi, Dybala è ko, e adesso vanno valutate le condizioni di Frabotta. Il giovane terzino italiano è uscito malconcio dalla sfida di San Siro.

Juventus, ecco le condizioni di Frabotta

Gianluca Frabotta è uscito acciaccato, infatti costretto alla sostituzione nella ripresa del match contro l’Inter. Il giovane terzino ha rimediato una contusione alla caviglia sinistra e oggi ha effettuato un semplice lavoro di scarico insieme al resto dei giocatori bianconeri scesi in campo a Milano.

Leggi anche: Supercoppa Juventus Napoli, Pirlo rivoluziona la squadra: le ultimissime

Un quadro più chiaro sul problema accusato da Frabotta si avrà domani dopo l’allenamento di rifinitura alla Continassa che precederà la partenza per Reggio Emilia, con l’ex Bologna che per il momento non si è sottoposto ad esami strumentali. Pirlo rischia di avere la coperta ancora più corta a sinistra se Frabotta non riuscisse a recuperare e nel caso potrebbe optare per lo spostamento di Danilo sulla corsia mancina o puntare su Bernardeschi terzino.