Mercato Juventus, spunta l’attaccante francese: può arrivare a zero

MERCATO JUVENTUS – Ormai da settimane tutti parlano della quarta punta che manca alla Juventus. Andrea Pirlo ha bisogno di un vice Morata che per caratteristiche ricordi lo spagnolo.

Ovvero una punta d’area di rigore capace di giocare con la squadra e aprire gli spazi a Cristiano Ronaldo. Tanti i nomi che circolano, da Scamacca a Milik fino ad arrivare a Graziano Pellè. Ma nelle ultime ore torna di moda un nome importante.

Mercato Juventus, occhio all’attaccante della Premier League

“Tuttosport” sottolinea come Scamacca sia appunto il primo nome. Il giovane attaccante dell’under-21 è valutato 25 milioni, ma può partire in prestito. Attenzione però ad altri profili: su tutti Olivier Giroud. Il francese è intrigato dal progetto Juventus, ma vorrebbe un contratto di almeno un anno e mezzo.

Leggi anche: Ronaldo Juventus svelato il futuro di CR7: arriva la decisione a sorpresa

Il giocatore però sta pensando se lasciare il Chelsea ora o a fine stagione, esplorando il mercato da svincolato. Paratici non ha ancora perso la speranza di portare a Torino l’attaccante del Chelsea, Olivier Giroud. Il francese nelle scorse settimane aveva ribadito la sua volontà nel voler rimanere a Londra, ma Pirlo apprezza molto il giocatore e non è detto che alla fine la dirigenza bianconera non possa accontentarlo.