Ronaldo Juventus, svelato il futuro di CR7: arriva la decisione a sorpresa

RONALDO JUVENTUS – L’uomo copertina in casa Juventus è sicuramente lui, Cristiano Ronaldo: il cinque volte Pallone d’oro è il centro collettore da un punto di vista mediatico della Vecchia Signora, monopolizzando gran parte delle news inerenti il mondo bianconero.

Anche in questa prima parte di stagione, Cr7 viaggia a ritmi strepitosi, avendo messo a referto qualcosa come 16 goal in campionato e quattro in Champions League, due dei quali nella trasferta al Camp Nou contro il Barcellona. Il contratto del fenomeno lusitano scadrà esattamente tra un anno e mezzo: ragion per cui, sono già iniziate le negoziazioni per cominciare a tastare il terreno.

Ronaldo Juventus, possibile rinnovo in vista

Secondo le ultime indiscrezioni riportate da tuttojuve.com l’intenzione di Ronaldo sarebbe quella di continuare la sua esperienza sotto l’ombra della Mole: l’ex Real Madrid guadagna circa 30 milioni di euro netti all’anno, ragion per cui si sta ragionando sull’ipotesi di un prolungamento di un altro anno a cifre leggermente inferiori.

Leggi anche: Mercato Juventus, la rivelazione: “Occhio a De Paul. Triplo affare con Raiola”

I rumours dalla Cina e dagli States non possono essere trascurati, ma la volontà del calciatore, in questo caso più che mai, è assolutamente determinante: la dirigenza di corso Galileo Ferraris è assolutamente fiduciosa sul buon esito dell’affare, e punta a chiudere l’operazione a stretto giro di posta, per evitare un deleterio conflitto di interessi.