Mercato Juventus, il Real piomba sul difensore bianconero: pronta offerta monstre

Mercato Juventus Paratici

MERCATO JUVENTUS – Il Real Madrid guarda in casa Juventus. Merih Demiral rappresenta un punto di riferimento importante per la nuova Juventus targata Andrea Pirlo, il quale non ha lesinato complimenti e critiche costruttive all’ex calciatore del Sassuolo.

Che negli ultimi mesi ha dovuto trascorrere molti mesi in infermeria per smaltire i postumi dell’infortunio al crociato riportato l’anno scorso contro la Roma all’Olimpico. Le sue prestazioni non sono di certo passate inosservate, e secondo le ultime indiscrezioni, il difensore sarebbe entrato nel mirino del Real Madrid.

Mercato Juventus, il Real Madrid su Demiral

A rivelarlo è calciomercato.it, che spiega come il turco rappresenti una valida alternativa nell’ottica di una sostituzione di Sergio Ramos. Spagnolo che non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza con i Blancos e che molto probabilmente si accaserà al Paris Saint Germain. Ragion per cui gli spagnoli hanno assoluta esigenza di rimpolpare un reparto che negli ultimi anni ha sofferto maledettamente la mancanza di carisma e temperamento: in questo, e in tanto altro, Demiral potrebbe rappresentare la pedina ideale per gli spagnoli.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, la conferma: Paratici in pole per la stella brasiliana

Va detto che oltre a timidi sondaggi, il Real non ha ancora affondato il colpo, provvedendo soltanto a tastare il terreno con l’entourage del calciatore senza però approfondire i discorsi. Ricordiamo che in estate la Juve ha detto no ad un’offerta di 40 milioni provenienti dal Tottenham: tanta è la fiducia che i vertici dirigenziali bianconeri ripongono sul difensore, ed è verosimile credere che non siano disposti ad accettare offerte inferiori ai 55 milioni di euro: il Real è avvisato, la Juve non è assolutamente intenzionata a svendere il proprio gioiello.