Calciomercato Juventus, la conferma: Paratici in pole per la stella brasiliana

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Non solo calciatori affermati, Paratici è a caccia di talenti. Dopo i due affari Reynolds e Rovella, la Juventus potrebbe accaparrarsi un nuovo possibile crack del calcio mondiale.

Stiamo parlando di Kaio Jorge, attaccante brasiliano classe 2002 , stellina del Santos. In patria è considerato il futuro della nazionale verdeoro. Ultimamente è finito nel mirino del Real Madrid. Ma giungono voci interessanti dalla Spagna: la Juventus è in vantaggio.

Calciomercato Juventus, Kaio Jorge vuole i bianconeri

Infatti ecco la conferma di “Don Balon”. Stando a quanto svelato dal quotidiano iberico e riportato da Calciomercato.it,  il suo arrivo in Serie A potrebbe avvenire prima dell’ultima giornata di mercato invernale, qualora le squadre riuscissero a raggiungere un accordo economico. La sua clausola rescissoria ammonta a 50 milioni di euro, ma le pretese del Santos potrebbero essere ridimensionate dal Covid.

Leggi anche: Inter Juventus, Pirlo ha scelto l’undici titolare: ci sono Chiellini e Frabotta

Il club di Agnelli infatti mette sul piatto un trasferimento con opzione di acquisto obbligatoria in estate per 30 milioni di euro, utile a sbaragliare completamente la concorrenza. L’offerta non convince ancora del tutto la società verdeoro ma pone comunque la Juventus in una posizione di vantaggio e pole position rispetto al Real vista anche la volontà di Kaio Jorge di giocare con Ronaldo e Dybala.