INTER JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Conte vs Pirlo. Domani alle 20.45 l’attuale tecnico bianconero sfida quello che è stato il suo allenatore a Torino. Inter-Juventus partita chiave per lo scudetto.
I bianconeri vincendo potrebbero andare a -1 dai nerazzurri, anche se la squadra di Conte vincendo potrebbe mettere un solco importante tra loro e la Juventus. Partita molto delicata.
Assenze pesanti anche per Pirlo, costretto a fare a meno sia dell’infortunato Dybala che di De Ligt ,Cuadrado e Alex Sandro colpiti dal Covid-19 ed ancora positivi: attesa per il tampone del colombiano. Dovrebbero invece recuperare sia Chiesa che McKennie, entrambi non convocati contro il Genoa in Coppa Italia.
Leggi anche: Calciomercato Juventus, la conferma: Paratici in pole per la stella brasiliana
Kulusevski, ottimo contro il Sassuolo, è comunque pronto in caso di forfait dell’ex viola. In attacco torna titolare Morata, che farà coppia con Cristiano Ronaldo, mentre in difesa dovrebbe essere titolare Chiellini a spese di Demiral.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…