Inter Juventus probabili formazioni, la scelta su McKennie e Chiesa

INTER JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Conte vs Pirlo. Domani alle 20.45 l’attuale tecnico bianconero sfida quello che è stato il suo allenatore a Torino. Inter-Juventus partita chiave per lo scudetto.

I bianconeri vincendo potrebbero andare a -1 dai nerazzurri, anche se la squadra di Conte vincendo potrebbe mettere un solco importante tra loro e la Juventus. Partita molto delicata.

Inter Juventus probabili formazioni, chi gioca

Assenze pesanti anche per Pirlo, costretto a fare a meno sia dell’infortunato Dybala che di De Ligt ,Cuadrado e Alex Sandro colpiti dal Covid-19 ed ancora positivi: attesa per il tampone del colombiano. Dovrebbero invece recuperare sia Chiesa che McKennie, entrambi non convocati contro il Genoa in Coppa Italia.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, la conferma: Paratici in pole per la stella brasiliana

Kulusevski, ottimo contro il Sassuolo, è comunque pronto in caso di forfait dell’ex viola. In attacco torna titolare Morata, che farà coppia con Cristiano Ronaldo, mentre in difesa dovrebbe essere titolare Chiellini a spese di Demiral.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo.