Mercato Juventus, rivelazione: “Occhio a De Paul. Triplo affare con Raiola”

MERCATO JUVENTUS – Raiola può essere la chiave per arrivare a De Paul. Il centrocampista argentino è un noto obiettivo della dirigenza bianconera che lo sta seguendo già diverso tempo.

Dall’Udinese fanno già chiarezza sul futuro, il giocatore non partirà nella sessione di mercato invernale ma si apre ad un possibile addio a fine stagione. Su tutti, appunto, i bianconeri ma anche l’Inter di Antonio Conte. Ma stando alle ultime indiscrezioni di di mercato il calciatore ha deciso di cambiare agente scegliendo Mino Raiola.

Mercato Juventus, Raiola aiuta i bianconeri

Proprio per questo motivo la Juventus, adesso, risulta la favorita per la corsa all’argentino. Sul tema è intervenuto anche il noto giornalista sportivo Luca Momblano, che ai microfoni del portale francese ‘Sondeta Juve’ ha parlato appunto di De Paul ma non solo.

Leggi anche: Juventus Napoli, “Libero” svela: spunta la data del recupero del match

“De Paul mi sembra il classico giocatore che piace, ma che prenderesti fossi la Juventus di 10 anni fa. E badate bene, è un complimento al calciatore. Un’operazione che tra l’altro, a mio parere, non sarebbe difficile come altre per Paratici! Per quanto riguarda gli affari con Raiola, attenzione agli olandesi Gravenberch e Malen: due calciatori nei radar della società bianconera”. Dunque possibile triplo affare con il procuratore italo-olandese.