Inter Juventus probabili formazioni, Pirlo conferma Chiesa: out Kulusevski

Chiesa Juventus

INTER JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Derby d’Italia. La Juventus vola a Milano e sfida l’Inter di Antonio Conte, il grande ex. Pirlo ritrova il suo vecchio allenatore e anche Arthuro Vidal, ex compagno ai tempi della Juve.

Sfida importante per la lotta scudetto con l’Inter che viaggia ad un ritmo altissimo e proverà a prendere vantaggio sui bianconeri. Juve invece costretta a inseguire e che deve rimanere in scia delle milanesi. Dunque domenica sera alle 20.45 big match che mette in palio punti importanti.

Inter Juventus probabili formazioni, chi gioca

Assenze pesanti per Pirlo, costretto a fare a meno sia dell’infortunato Dybala che del trio de Ligt-Cuadrado-Alex Sandro, tutti colpiti dal Covid-19 ed ancora positivi. Dovrebbero invece recuperare sia Chiesa che McKennie, entrambi non convocati contro il Genoa in Coppa Italia.

Leggi anche: Mercato Juventus, la rivelazione: “Occhio a De Paul. Triplo affare con Raiola”

Kulusevski, ottimo contro il Sassuolo nell’ultima sfida di campionato, è comunque pronto in caso di forfait dell’ex viola. In attacco torna titolare Morata, che farà coppia con Cristiano Ronaldo, mentre in difesa potrebbe essere titolare Chiellini a spese di Demiral.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Barella, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Ramsey; Morata, Cristiano Ronaldo.

Alvaro Morata Juventus

Inter Juventus, Morata: “scudetto? Ci siamo. Ecco cosa chiederò a Lukaku”

Ronaldo Juventus, svelato il futuro di CR7: arriva la decisione a sorpresa