Mercato Juventus, c’è l’accordo con l’attaccante: può arrivare in settimana

MERCATO JUVENTUS – Paratici continua a cercare una quarta punta. A Pirlo serve un vice Morata, che al momento manca sia numericamente, che per caratteristiche. Tanti i nomi circolati nelle ultime settimane, da Llorente a Quaglarella, fino a Pellè.

Ma adesso, uno su tutti sembra essere in pole: Gianluca Scamacca. L’attaccante classe 99 del Genoa ha già segnato diversi gol con i rossoblù ed oltre ad essere una punta ideale per Pirlo, è anche molto giovane. Potrebbe essere l’attaccante del futuro.

Mercato Juventus, Scamacca in pole: le ultimissime

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, è confermato l’interesse della Juventus e i contatti con il Sassuolo. La Juve potrebbe sbloccare tutto con un prestito di 18 mesi, ma aggiungendo obbligo di riscatto. I contatti con l’entourage del ragazzo sono costanti.

Leggi anche: Supercoppa Juventus Napoli, retroscena: “De Laurentiis ha chiesto il rinvio”

Come riporta tuttomercatoweb, secondo Tuttosport, però Domenica sera i dirigenti bianconeri e quelli del Sassuolo hanno chiacchierato di Gianluca Scamacca e hanno definito un’intesa che è stata perfezionata nella giornata di ieri, sentendo anche il Genoa. Ma al momento la chiusura è rimandata: la Juventus sta tentando di capire se ci siano margini per arrivare a Milik. Però le difficoltà ad arrivare al polacco potrebbero portare la Juve a chiudere per Scamacca già in settimana.