Supercoppa Juventus Napoli, retroscena: “De Laurentiis ha chiesto il rinvio”

SUPERCOPPA JUVENTUS NAPOLI – Calendario fitto per la Juventus che tra campionato e Coppa Italia, dovrà giocare la Supercoppa Italiana contro il Napoli di Rino Gattuso.

Dopo il rinvio del match di campionato, partenopei e azzurri si sfidano in Supercoppa Italiana (o PS5 Supercup). Spunta una nuova indiscrezione però su De Laurentiis che aveva chiesto il rinvio della sfida.

Supercoppa Juventus Napoli, De Laurentiis voleva il rinvio

Mercoledì prossimo, 20 gennaio, al Mapei Stadium Juventus e Napoli si sfideranno per il primo trofeo stagionale. Ma stando a quanto riportato da ‘RadioLe motivazioni sarebbero da ricercare nel calendario molto fitto e nell’assenza degli spettatori.

Leggi anche: Juventus Genoa probabili formazioni, Pirlo fa turnover: torna Chiellini

Il numero uno dei partenopei sperava di poter disputare la gara con la presenza degli spettatori sugli spalti, verso fine stagione. Ma i possibili impegni di Juve e Napoli nelle coppe hanno fatto sì che la richiesta non venisse accolta.  Punto Nuovo’, il presidente azzurro De Laurentiis aveva chiesto il rinvio della sfida. La sfida però si giocherà comunque mercoledì 20 gennaio.