Juventus Genoa, turnover in Coppa Italia: possibile spazio per due giovani

Andrea Pirlo Juventus allenatore

JUVENTUS GENOA –  Mercoledì sera allo Stadium i ragazzi di Pirlo affronteranno il Genoa nell’ottavo di finale. Un match in gara secca che proprio per questo motivo rappresenta una insidia davvero grossa.

Il tecnico ha tre giocatori fuori a causa del Covid e l’ultimo match di campionato ha riempito l’infermeria con Dybala, McKennie e Chiesa. Insomma non proprio la situazione ottimale.

Juventus Genoa, possibile turnover

Come riporta la Gazzetta dello Sport, contro il Genoa Pirlo per forza di cose, vista la lunga lista di assenti, dovrà schierare una formazione abbastanza sperimentale. Cercando di preservare qualche energia in vista del big match contro l’Inter. Dunque Buffon tra i pali, mentre in difesa sicuri Demiral e Chiellini, potrebbe giocare però anche il baby Dragusin.

Leggi anche: Mercato Juventus, c’è l’accordo con l’attaccante: può arrivare in settimana

In mediana ci saranno Bentancur e Arthur sicuramente, con Frabotta e Bernardeschi come esterni. In attacco staffetta sicura tra Ronaldo e Morata, che saranno affiancati da Kulusevski. Anche qui poi potrebbe trovare spazio il giovane Da Graca almeno a partita in corso.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, Chiellini, Frabotta; Kulusevski, Bentancur, Arhur, Bernardeschi; Morata, Cristiano Ronaldo.

GENOA (3-5-2): Marchetti; Bani, Radovanovic, Goldaniga; Ghiglione, Lerager, Badelj, Sturaro, Czyborra; Scamacca, Pjaca.

Infortunio Dybala, guai per Pirlo: quante e quali partite salterà

Andrea Pirlo Juventus

Juventus Genoa, Pirlo: “Partita importante. Chiellini c’è. Ecco chi gioca…”