Juventus Genoa, Pirlo: “Partita importante. Chiellini c’è. Ecco chi gioca…”

JUVENTUS GENOA – Domani la Juventus sfida il Genoa in Coppa Italia. I bianconeri dovranno fare a meno di diversi calciatori, tra infortunati e positivi al Covid.

Andrea Pirlo ha presentato la gara di domani a Jtv. Ecco di seguito le sue parole.

Juventus Genoa, le parole di Pirlo

AVVENTURA IN COPPA – “Che gara mi aspetto? Partita importante, inizia la Coppa Italia. All’inizio sembra non interessi a nessuno, poi quando vanno di là in là i turni, alle finali, piace a tutti giocarle. Per arrivare fino in fondo dobbiamo vincere la partita di domani sera”.

Leggi anche: Mercato Juventus, c’è l’accordo con l’attaccante: può arrivare in settimana

GENOA – “Abbiamo visto un po’ di partite, è cambiato di aggressività, alzato il baricentro. Sembra abbiano più energie. Sarà una partita difficile, combattuta, da vincere per continuare il nostro cammino”.

COME MARASSI – “Più o meno sarà così, verranno per difendersi bene, con una linea da 5 per poi ripartire in contropiede. L’abbiamo visto nel video e stiamo preparando al meglio per domani sera”.

FORMAZIONE – “Valutiamo chi sta bene, gli infortunati che non saranno della partita. Rientrerà Chiellini che si allena con noi da tempo. Gigi partirà dall’inizio. Gli altri valuteremo domattina”.

DIFFERENZA – “In queste tre partite? La forza messa in campo soprattutto a livello mentale, dovevamo ripartire bene dopo la sconfitta con la Fiorentina, quindi abbiamo chiarito bene quali fossero gli obiettivi, siamo ripartiti con forza cercando di pensare solo a noi stessi e di fare le partite”.

CARATTERISTICA – “La migliore? La determinazione, la voglia di portare a casa il risultato in qualsiasi modo, la concentrazione, non avere alti e bassi durante la partita anche se ogni tanto succede, ma poi ci ricompattiamo e sappiamo di dover raggiungere l’obiettivo finale”.

STRADA MIGLIORE – “Cosa me l’ha fatto capire? A parte la Fiorentina, anche le gare prima avevamo fatto un buon gioco, buona intensità. La gara con la Fiorentina è stato un fulmine a ciel sereno. Capita con tante partite, ma siamo ripartiti, ci siamo ricompattati e siamo qua”.