Juventus, addio in vista? Il Dortmund piomba sul centrocampista bianconero

Mercato Juventus Paratici

JUVENTUS – Il matrimonio tra Khedira e la Juventus è finito nel peggiore dei modi. Il tedesco ormai da tempo è un vero e proprio separato in casa, anche a causa del feroce ostracismo con il quale ha rifiutato qualsiasi ipotesi di rescissione consensuale la scorsa estate.

Quando Paratici voleva offrire all’ex Real Madrid la stessa soluzione fornita a Gonzalo Higuain. Il centrocampista non è mai sceso in campo nella prima parte di stagione, e potrebbe fare le valigie già a gennaio.

Juventus, il Dortmund su Khedira

Secondo quanto riferito da tuttojuve.com, infatti, nelle ultime ore il Borussia Dortmund avrebbe effettuato dei sondaggi per la mezzala, al quale non dispiacerebbe affatto la possibilità di giocare in Bundesliga. L’incognita è però rappresentata dalle condizioni fisiche del calciatore, che non scende in campo da più di un anno.

Leggi anche: Juventus Genoa, turnover in Coppa Italia: spazio a due giovani

Ragion per cui, sono in corso delle attente valutazioni in casa giallonera sulla bontà dell’operazione. Quello che è certo, comunque, è l’addio di Khedira alla Juventus. Il giocatore non rientra più nei piani dirigenziali ed è stato messo alla porta.  I quasi 6 milioni di euro stagionali, una carta d’identità non più verde e i reiterati infortuni che lo hanno visto protagonista sono alcuni dei motivi che hanno spinto la dirigenza bianconera a cederlo.