Infortunio Dybala, guai per Pirlo: quante e quali partite salterà

INFORTUNIO DYBALA – Come si legge sul sito bianconero, l’attaccante è stato sottoposto presso il J|medical ad approfondimenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro con tempi di recupero di circa 15-20 giorni.

Una assenza sicuramente pesante per Andrea Pirlo in questa fase della stagione, visti i tanti impegni ravvicinati. Anche per questo la dirigenza sta cercando una nuova pedina in avanti al più presto.

Infortunio Dybala, quando tornerà in campo

In ogni caso per vedere Dybala a quanto pare bisognerà attendere il prossimo mese. L’attaccante non ci sarà ovviamente mercoledì sera per l’ottavo di finale di Coppa Italia contro il Genoa. Ma salterà soprattutto le due altre partite molto importanti.

Leggi anche: Mercato Juventus, c’è l’accordo con l’attaccante: può arrivare in settimana

Ovvero il match di serie A contro l’Inter di Conte e la finale di Supercoppa Italiana contro il Napoli. Dybala inoltre salterebbe il possibile quarto di finale di Coppa Italia e poi le partite contro Bologna e Samp in campionato. Potrebbe tornare il campo il 6 febbraio per affrontare la Roma.

Reynolds Juventus

Reynolds Juventus, ci siamo: affare in chiusura, ecco quando può arrivare

Andrea Pirlo Juventus allenatore

Juventus Genoa, turnover in Coppa Italia: possibile spazio per due giovani