Juventus Genoa probabili formazioni, turnover per Pirlo: torna Chiellini

JUVENTUS GENOA PROBABILI FORMAZIONI – Se la Juventus è tornata a incanalare successi in campionato, Pirlo adesso deve esser bravo a dare continuità anche in Coppa Italia. I bianconeri, dopo la sconfitta in finale contro il Napoli questa estate, tenteranno un nuovo assalto alla Coppa Italia.

Tanti problemi per il tecnico bianconero che tra infortunati e positivi al covid, dovrà fare a meno di tante pedine fondamentali. La Juventus sfida il Genoa mercoledì alle 20.45 a Torino negli ottavi di finale di Coppa Italia.

Juventus Genoa probabili formazioni, chi gioca

Turnover in vista per Pirlo, anche se l’emergenza Covid-19 costringerà qualcuno agli straordinari, come Danilo in difesa. Chance per Buffon in porta, in avanti invece potrebbe esserci ancora CR7 con Morata, visto il forfait di Dybala. Spazio anche per Bernardeschi.

Leggi anche: Infortunati Juventus, Dybala e McKennie ko: condizioni e tempi di recupero

Spinge per una maglia Kulusevski. Out anche Chiesa e McKennie, al pari dei positivi Alex Sandro, Cuadrado e De Ligt. Tra i titolari torna Chiellini che con Demiral e Frabotta formerà la linea difensiva titolare. Riposa Bonucci. In mediana spazio a Bentancur-Rabiot, con Arthur che riposa.

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Demiral, Chiellini, Frabotta; Kulusevski, Bentancur, Rabiot, Bernardeschi; Morata, Cristiano Ronaldo.

GENOA (3-5-2): Marchetti; Bani, Radovanovic, Goldaniga; Ghiglione, Lerager, Badelj, Sturaro, Czyborra; Scamacca, Pjaca.