Mercato Juventus, scelto il nuovo attaccante: operazione alla Morata

MERCATO JUVENTUS – La Juventus ha sempre più bisogno di una quarta punta di ruolo. Ronaldo, Dybala e Morata non bastano, anche perchè al momento Pirlo non li ha mai avuti tutti e 3 al massimo della condizione fisica.

Infatti il nuovo infortunio di Dybala mette tutto in discussione. Serve un attaccante e Paratici in questi giorni sta lavorando tanto. L’ultimo nome, quello più caldo al momento è quello di Gianluca Scamacca. Attaccante classe 99 di proprietà del Sassuolo ma in prestito al Genoa.

Mercato Juventus, può arrivare Scamacca: i dettagli

Novità importantissime sul fronte Scamacca-Juve. Secondo quanto svelato da ‘Tuttosport’, ieri nel post partita la Juventus avrebbe avuto contatti col Sassuolo per Scamacca, talento in prestito al Genoa. La valutazione del gioiello classe 1999 si aggira sui 25-30 milioni di euro e i neroverdi avrebbero aperto ai torinesi.

Leggi anche: Juventus Sassuolo, Pirlo: “Troppi errori. Ecco come stanno Dybala e McKennie”

Paratici vuole impostare un’operazione simile a quella che ha riportato Morata a Torino. Ovvero prestito lungo, con diritto di riscatto spalmato su più bilanci. Operazione che intriga molto la Juventus, anche perchè Scamacca oltre a fare la quarta punta, potrebbe rappresentare la svolta per il futuro vista la giovane età. Se il ko di Dybala si rivelasse più serio del previsto, Paratici potrebbe decidere di chiudere subito l’operazione.