Mercato Juventus, conferma dalla Spagna: offerta monstre per Ronaldo

MERCATO JUVENTUS – Una voce dalla Spagna irrompe nel calciomercato della Juventus, anche se sembra difficile che i bianconeri si privino del suo asso. Anche in questa stagione Andrea Pirlo sa benissimo di poter contare su Cristiano Ronaldo.

Il campione portoghese è sempre decisivo per le sorti della sua squadra, non a caso è capocannoniere della serie A. E anche ieri sera ha timbrato il cartellino segnando il gol della sicurezza allo scadere contro il Sassuolo. Impossibile pensare ad una formazione senza di lui.

Mercato Juventus, 60 milioni per CR7

Il portale Calciomercato.it riporta le voci che arrivano dalla Spagna ed esattamente da “Don Balon” secondo le quali il Manchester United sarebbe pronto a tornare alla carica per riportare in Inghilterra Cristiano Ronaldo.

Leggi anche: Infortunati Juventus, Dybala e McKennie ko: condizioni e tempi di recupero

I Red Devils sarebbero pronti a mettere sul piatto ben 60 milioni di euro, una somma super considerando che il portoghese ormai viaggia verso i 36 anni di età. Un rumor che arriva dalla Spagna che tiene sulle spine i tifosi bianconeri, anche se sicuramente la Juve non vorrà privarsi del suo campione, il cui contratto scade a giugno 2022.

Infortunati Juventus, Dybala e McKennie ko: le condizioni e tempi di recupero

chiellini juventus

Juventus Genoa probabili formazioni, turnover per Pirlo: torna Chiellini