Infortunati Juventus, Dybala e McKennie ko: le condizioni e tempi di recupero

INFORTUNATI JUVENTUS – Pirlo è in allarme per le condizioni dei suoi due giocatori. Ieri sera nella sfida casalinga vinta contro il Sassuolo sono usciti sia Dybala che McKennie per infortunio. Per l’argentino si tratta di una contusione al ginocchio, ma la vera preoccupazione è che potrebbe essere una distorsione al legamento collaterale.

Si attenderanno ulteriori visite. Per l’americano, invece, trattasi di un problema muscolare. Una brutta tegola in previsione della sfida contro l’Inter, cruciale per l’andamento del campionato.

Infortunati Juventus, le ultimissime su Dybala McKennie

La partita di ieri ha lasciato molti segni sulla Juventus di Pirlo, sia psicologicamente che fisicamente. Infatti i bianconeri sono usciti malconci dalla sfida col Sassuolo. Oggi al J Medical giornata intensa di visite mediche, oltre a Dabo a Rovella (nuovi acquisti), c’erano Dybala, McKennie.  Dybala è quello che preoccupa di più tra i tre.  arrivato al ‘J Medical’ zoppicando per svolgere gli esami strumentali dopo l’infortunio subito contro il Sassuolo.

Leggi anche: Rovella Juventus, ci siamo! Visite mediche in corso al J Medical

Per Dybala, contusione al ginocchio con presunta distorsione: l’ansia in questo caso sta nel fatto che potrebbe essere interessato il legamento collaterale. Infatti è arrivato al Jmedical zoppicando e con un tutore al ginocchio. Per l’americano, che è uscito dalla struttura dopo meno di un’ora, si tratta di un problema muscolare. McKennie dovrebbe recuperare in vista di Inter-Juventus.Il comunicato ufficiale della Juve sulle condizioni dell’argentino e di McKennie è atteso nelle prossime ore.