Mercato Juventus, nuovo colpo di Paratici: arriva il giovane esterno francese

Mercato Juventus

MERCATO JUVENTUS – Paratici sempre più attivo sul mercato. Come sempre il ds bianconero piazza tanti colpi per il futuro. Basta guardare l’ultima sessione di mercato. Svecchiamento della rosa con tanti giovani forti, su tutti Kulusevski classe 2000.

Adesso dopo Rovella e Reynolds sembra essere vicino l’approdo di un nuovo talento classe 2001. Paratici sta per chiudere con il Nantes per Abdulaye Dabo, esterno sinistro francese.

Mercato Juventus, Dabo in arrivo

Stando a quanto svelato da “SkySport” e confermato da “Goal.com”, i bianconeri sono vicini al prestito del classe 2001. Dabo è un’ala 19enne in forza nella squadra B della società della Loira, con cui sta disputando il Championnat National 2.

Leggi anche: Juventus, nuovo affare alla Demiral: vicina la chiusura

Lunedì dovrebbe essere il giorno decisivo per la fumata bianca dell’operazione che porterà Dabo a Torino. Accordo raggiunto tra Nantes e Juventus sulla base di un prestito. L’ala francese si aggregherà all’Under 23 di Zauli e verrà osservato anche da Pirlo. Il tecnico infatti ha spesso dimostrato di saper lanciare tanti giovani dell’U23 bianconera, come dimostrano Frabotta, Portanova e Dragusin.