Juventus, nuovo affare alla Demiral: vicina la chiusura

JUVENTUS – La sessione invernale di mercato è aperta. Paratici è pronto a rafforzare la rosa della Juventus e qualcosa inizia a muoversi. Su tutti due giovani. Il primo è Rovella, vicinissimo alla Juve anche se rimarrà in prestito al Genoa, con Portanova che farà il percorso inverso.

Il secondo calciatore ormai vicinissimo alla Juventus invece, è un grande prospetto americano. Dopo McKennie, che si è rivelato il miglior centrocampista in rosa al momento, un nuovo ragazzo dagli Stati Uniti: Bryan Reynolds.

Juventus, quasi fatta per Reynolds

Terzino destro tecnico e molto veloce, dotato di un gran dribbling, Pirlo ha il suo nuovo “American Boy”. Infatti secondo quanto svelato da “Sky Sport” e riportato da “90min.com” nelle ultime ore, sembra ormai fatta per Reynolds alla Juventus. Il terzino classe 2001 però essendo extracomunitario, non potrà esser tesserato in questa sessione di mercato, dunque affare in sinergia col Benevento.

Leggi anche: Juventus Napoli, quando si giocherà? Spunta la data del possibile recupero

L’americano verrà acquistato dalla Juventus per poi essere girato ai giallorossi in prestito per 6 mesi. A fine stagione sbarcherà a Torino. Nuovo colpo alla Demiral, quando fu acquistato dal Sassuolo in sinergia con i bianconeri. Si parla di un’offerta da 7 milioni di dollari in prestito con obbligo di riscatto. Dunque Paratici ha in pugno il giovane terzino, battuta la concorrenza della Roma.