Mercato Juventus, dalla Francia: offerta di Paratici per il fenomeno del PSG

MERCATO JUVENTUS – Continuano a crescere le voci sui possibili acquisti della Juventus. Fabio Paratici, come ha ripetuto più volte, va a caccia di “occasioni” di mercato che durante un periodo di crisi dovuta al Covid, possono essere importanti.

Infatti la Juventus negli ultimi anni ha spesso portato a Torino tanti grandi calciatori a parametro zero. Basti pensare a Pogba, Pirlo stesso oppure gente come Khedira, Ramsey e Rabiot. Adesso spunta un nuovo calciatore, un fenomeno del PSG.

Mercato Juventus, Di Maria a zero?

Novità importanti dalla Francia. Tra i tanti giocatori di lusso che potrebbero liberarsi a zero la prossima estate si potrebbe aggiungere anche Angel Di Maria, attaccante del Paris Saint-Germain in scadenza di contratto.

Leggi anche: Mercato Juventus, arriva l’attaccante. La scelta della società

Come riporta France Football, ci sarebbe anche la Juventus tra le squadre interessate all’ex Real Madrid, tanto che avrebbe presentato una prima proposta al giocatore per portarlo all’ombra della Mole. Al momento, Di Maria sta prendendo tempo, prima di prendere una decisione sul suo futuro vuole capire quale saranno le valutazioni sul suo conto di Pochettino, nuovo tecnico del Psg.