Mercato Juventus, arriva l’attaccante. La scelta della società

MERCATO JUVENTUS – I bianconeri sono a caccia di un vice Morata. L’attaccante spagnolo per rendimento è il migliore in rosa dopo Ronaldo. Già in doppia cifra e con tanto lavoro sporco per la squadra.

La sua assenza però si sente fin troppo nella rosa bianconera, visto che di fatto non esiste un’alternativa numerica e soprattutto che per caratteristiche possa rimpiazzare lo spagnolo. I soli Ronaldo, Dybala e Morata non bastano, serve una quarta punta. I nomi sulla lista di Paratici sono tanti.

Mercato Juventus, occhio alla punta italiana

Nelle ultime settimane si è parlato tanto di Llorente, Scamacca, Shomurodov ma soprattutto di Graziano Pellè. L’attaccante ex Parma si è da poco svincolato dalla squadra cinese dello Shandong Luneng e adesso è in cerca di una nuova squadra.

Leggi anche: Mercato Juventus, nuovo colpo di Paratici: arriva il giovane esterno francese

Per caratteristiche fisiche, esperienza e costo sembra il profilo adatto per Pirlo. Di fatto, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la Juventus ha fatto passi in avanti concreti per Pellè. L’attaccante italiano avrebbe già detto si alla corte dei bianconeri, che però stanno ancora prendendo tempo. Ad oggi, Pellè sembra la pista più concreta per la Juventus.